IN ALTO
I migliori alimenti per gatti Made in Germany
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.

Happy Cat Minkas Perfect Mix

Gustoso mix di crocchette per un equilibrio ottimale
Varietà equilibrata di proteine

Varietà equilibrata di proteine

Particolarmente gustosi

Particolarmente gustosi

Facilmente digeribile

Facilmente digeribile

Odore delle feci ridotto

Odore delle feci ridotto

Minkas Perfect Mix

Per un equilibrio ottimale

Happy Cat Minkas Perfect Mix è un alimento completo particolarmente bilanciato per gatti adulti. Con delizioso pollame, pregiato agnello e gustoso pesce, questo alimento secco è una vera esplosione di gusto per il tuo gatto. Il gustoso mix di crocchette è molto ben accettato e tollerato. La nostra ricetta con un'alta percentuale di preziose proteine animali è equilibrata e naturale al 100%. Il gustoso alimento secco è ricco di vitamine e minerali e supporta il sistema immunitario. Va da sé che le nostre ricette sono prive di aromi artificiali e conservanti.

Vizia il tuo gatto con il nostro Minkas Perfect Mix dal sapore pieno e ricco. Questo alimento gustoso è ricco di acidi grassi omega- e omega 6, che sono d’aiuto alla la pelle e al pelo del tuo gatto.

*alla proteina totale

Leggi tutto

Happy Cat Minkas Perfect Mix

Il nostro Happy Cat Minkas Perfect Mix è un alimento completo particolarmente bilanciato per gatti adulti. Con delizioso pollame, pregiato agnello e gustoso pesce, questo alimento secco è una vera esplosione di gusto per il tuo gatto. Il gustoso mix di crocchette è molto ben accettato e tollerato. La nostra ricetta con un'alta percentuale di preziose proteine animali è equilibrata e naturale al 100%. Il gustoso alimento secco è ricco di vitamine e minerali e supporta il sistema immunitario. Va da sé che le nostre ricette sono prive di aromi artificiali e conservanti. Vizia  il tuo gatto con il nostro Minkas Perfect Mix dal sapore pieno e ricco. Questo alimento gustoso è anche ricco di acidi grassi omega 3 e omega 6, che supportano la pelle e il pelo del tuo gatto.Consiglio: Il tuo gatto ha bisogno di variare? Prova anche con Minkas Perfect Care o miscela Minkas semplicemente con un prodotto della nostra linea Supreme quale per es. manzo, agnello oppure salmone – per uno spuntino in più.

Leggi tutto