IN ALTO
I migliori alimenti per cani Made in Germany
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.
Ricetta
migliorata

Happy Cat VET Diet Intestinal Low Fat secco

Dieta da seguire in caso di disturbi della digestione dei grassi
Ridotto contenuto di grassi

Ridotto contenuto di grassi

Delicato con lo stomaco e l’intestino

Delicato con lo stomaco e l’intestino

In caso di pancreatite

In caso di pancreatite

In caso di iperlipidemia

In caso di iperlipidemia

VET Diet Intestinal Low Fat secco

Alimento secco medicale in caso di disturbi della digestione dei grassi

Questo alimento completo e dietetico per gatti adulti è utilizzato per compensare le insufficienze digestive, quelle pancreatiche esocrine e per supportare il metabolismo dei grassi in caso di iperlipemia. Happy Cat VET Diet Intestinal Low Fat è un alimento facilmente digeribile a basso contenuto di grassi e viene impiegato in caso di disturbi acuti e cronici del tratto gastrointestinale e del pancreas, che insorgono in seguito a una riduzione della capacità digestiva dei lipidi. La dieta è anche adatta a sostenere il metabolismo dei grassi nei casi di iperlipidemia. L'alimento secco Intestinal Low Fat è caratterizzato dall'uso di materie prime facilmente digeribili come carne di pollo, riso e grasso di pollame. Questi ingredienti sono molto ben tollerati e proteggono il tratto digestivo del gatto malato, sostenendo l'organismo durante la fase di guarigione. Il basso contenuto di grassi aiuta efficacemente ad alleviare le funzioni digestive. Le preziose fibre dietetiche favoriscono la stabilizzazione della consistenza delle feci mentre i prebiotici (inulina e MOS) promuovono la rigenerazione della flora intestinale.

  • Gli ingredienti facilmente digeribili sono particolarmente indicati per lo stomaco e l'intestino
  • Il basso contenuto di grassi contribuisce ad alleggerire il processo digestivo
  • L'inulina e i mannano-oligosaccaridi (MOS) del lievito promuovono la rigenerazione della flora intestinale

Questo cibo secco è disponibile solo su raccomandazione veterinaria.

 

Indicazioni aggiuntive:

  • Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso e prima di estendere il periodo di impiego (se usato per sostenere il metabolismo lipidico nell’iperlipidemia).
  • Per un effetto ottimale si consiglia di somministrare solo Happy Cat VET Diet Intestinal Low Fat. Eventuali aggiunte alimentari vanno discusse col veterinario curante.
  • La quantità di cibo deve essere adattata al metabolismo individuale dell’animale e progressivamente ridotta o aumentata a seconda dei casi.
  • A meno che non sia diversamente raccomandato dal veterinario, somministrare piccole porzioni più volte al giorno
  • Si raccomanda acqua a volontà.
  • In caso di alimentazione mista: Inizialmente fino a dodici settimane, in caso di insufficienza cronica del pancreas a vita. In caso di iperlipidemia, inizialmente fino a due mesi.
Leggi tutto
Ultima visualizzazione